Offerta Finanziaria:Anticipo Zero + 60 rate da 252 € + Maxirata rifinanziabile oppure alla fine scegli di Vendere o Permutare.
Il prezzo indicato è valido a condizione che venga erogato un finanziamento con possibilità di polizza furto, incendio, atti vandalici, eventi naturali e cristalli con valore a nuovo fino a 5 anni.
Prezzo senza finanziamento 20.900 €
Gli interni sono appena stati sottoposti al processo d’igienizzazione. Inoltre troverete quest’ auto usata fornita delle doppie chiavi originali, in più vi sarà consegnata con Tagliando completo, certificato di garanzia di 12 mesi valido in tutta Europa, auto sostitutiva in caso di guasto, soccorso stradale H24; con possibilità di estensione garanzia fino a 24 mesi.
CONDOTTA DA UNICO PROPRIETARIO DALLA PRIMA IMMATRICOLAZIONE
Allestimento S-line:
Cerchi in fusione di alluminio a 5 razze parallele, parzialmente lucidi, dim. 7,5J
Pneum. 225/40 R18
Sistema di navigazione e infotainment Audi connect Codice Regione " ECE " per impianto radio
Sound esterno versione standard Predisposizione per upgrade di Prodotto
Ammortizzatori anteriori S tronic
Infotainment Audi connect
Senza sistemi di monitoraggio ottici/sensori ambientali Sportback
Sistema di fissaggio ISOFIX per i seggiolini dei bambini per il sedile del passeggero
Sistema di navigazione MMI plus con MMI touch
Specchietto interno con funzione antiabbagliamento automatica
Fari a LED Senza pacchetto/box Vano portaoggetti
Freno di stazionamento elettromeccanico
Con targhette/adesivi/certificati di sicurezza per l'Italia Scritta S line, esterno
Trazione anteriore
Specchietto interno con funzione automatica antiabbagliamento
Funzione ECO Senza cavo di ricarica
Sound esterno versione standard
Predisposizione per upgrade di Prodotto
Asse posteriore "standard" Terminali di scarico
Clima automatico bi-zona
Per contatti WhatsApp: 3913843505
Ti invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo in sede. Le immagini pubblicate sono a scopo illustrativo. Le caratteristiche tecniche, equipaggiamento, accessori, optional ed i colori possono differire da quanto rappresentato. AUTOGRANATA S.R.L. declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano un impegno contrattuale.
N.B. Il kilometraggio di tutte le nostre vetture viene dichiarato sia sul contratto che sul certificato di garanzia.